27 March 2017 AMBIENTI, Bagno, Camera, CATEGORIE, Controller & Hub, Cucina, Garage, Giardino, Luci & Lampade, Palestra, POST, Salute & Fitness, Sicurezza & Sorveglianza, Soggiorno, Termostati & Clima

1 dispositivo che ne sa per 6

Proprio così! Nell’Aeotec MultiSensor 6 , il numero non indica la versione ma il numero di funzioni in grado di assolvere. Questo piccolo e sofisticato dispositivo concentra infatti 6 sensori che acquisiscono e inviano dati all’Hub, che a sua volta gestisce gli altri dispositivi di casa.
Il sensore di movimento trasmette dati utili alla sicurezza o al controllo del riscaldamento; il sensore di temperatura fornisce dati per gestire tende o finestre motorizzate, ventilatori o termostati; il sensore di luce ordina come intervenire su oscuranti o lampadine; il sensore di umidità consente l’automazione intelligente di ventilatori, finestre motorizzate, deumidificatori e umidificatori; il sensore di vibrazione controlla sia eventi naturali, come un evento sismico, ma soprattutto il tentativo di manomissione del dispositivo stesso ai fini della sicurezza; il sensore UV fornisce infine dati utili alla salute o alla protezione di oggetti di valore che possono subire danni per effetto degli ultravioletti.
Compatibile con il protocollo di comunicazione Z-Wave di ultima generazione, Gen5, garantisce la compatibilità con un discreto numero di Hub… se ne contano già una ventina.
Con le sue ridotte dimensioni e il set di 4 accessori, può essere installato un po’ ovunque in casa, sul soffitto, in un angolo, a parete e, perché no, semplicemnte appoggiato su una mensola.

Maggiori informazioni | Acquista su Amazon

Comments are closed.