5 May 2017 Comments (0) AMBIENTI, Audio & Video, Camera, CATEGORIE, Luci & Lampade, POST, Soggiorno

Atmosfera di Luce&Musica

Diciamoci la verità… sentire la musica è meraviglioso, avere la possibilità di averla con noi in ogni stanza della nostra casa è fantastico, l’avere a che fare con la nostra dolce metà che si lamenta per i diffusori audio in mezzo alle scatole lo è un po’ meno!
Potremmo prendere delle casse bluetooth o addirittura Wi-Fi ma avremmo dei cavi di alimentazione con cui fare i conti o nel caso delle versioni a batteria… beh… dovremmo caricarle, altrimenti sul più bello arriva il noioso silenzio. Senza contare che per avere una qualità dell’audio discreta non basta qualche decina di Euro.
A pensarci bene l’alimentazione che non intralci è probabilmente nel bel mezzo alla stanza e potrebbe anche essere la posizione ideale per diffondere la musica. Peccato vi sia appeso il lampadario. Ci vorrebbe la classica lampadina dell’idea.
O forse proprio la lampadina stessa, meglio se wireless e dotata di diffusore audio. Buono.
Ecco cos’è Pulse di Sengled: una lampada LED unita allo speaker, e oltretutto wireless la risoluzione dei nostri problemi. Basta sostituirla a una classica lampadina e avremmo il controllo sia sulla sua luminosità che sul volume del diffusore JBL racchiuso al suo interno, insomma la botte piena e la moglie ubriaca!
Lo starter pack comprende due lampadine, una master che si occuperà di ricevere i comandi dal nostro smartphone (accensione, luminosità e volume) e una satellite che si collegherà in cascata.
Dotare di un doppio uso un oggetto semplice come una lampadina è sicuramente il modo più “smart” di agire per avere funzionalità e stile nello stesso pacchetto, uno stereo invisibile e la quantità di luce giusta a portata di tocco. L’atmosfera è servita.

Maggiori informazioni | Acquista su Amazon

Comments are closed.