24 April 2017 Comments (0) AMBIENTI, Bagno, CATEGORIE, Cucina, POST, Salute & Fitness, Soggiorno

Cambia aria, è tutta salute

Tre sensori per tenere sotto controllo la qualità dell’aria e un algoritmo che provvede al ricambio in circa trenta minuti e in casa spariscono odori, eccessi di vapore e agenti inquinanti.
I sensori forniscono anche dati su temperatura e umidità, che vengono registrati su un cloud IBM, e contribuiscono a profilare il locale in cui è installato Snap Elica. L’app, iOS e Android, consente di operare in 5 modalità che si prefiggono di non provare sbalzi termici durante le fasi di ricambio.
Si può installare, anche avvalendosi di tecnici qualificati, su ogni parete esterna dotata di un punto per l’alimentazione. Da subito Snap inizia il monitoraggio e “impara”, tramite i sensori e l’agoritmo, le caratteristiche qualitative dell’aria. In modalità Automatica non richiede ulteriori interventi. Con le impostazioni Dry e Detox è possibile concentrare l’intervento rispettivamente sull’umidità e sugli agenti inquinanti.
I composti organici, VOCs, provenienti da fumo, detergenti, prodotti spray, materiali di costruzione e fumi di cottura, sono una costante presenza e fra i maggiori responsabili dell’inquinamento domestico. Al pari di muffe e batteri che proliferano, i vapori di cottura e l’umidità presente in una casa, risultano dannosi per la salute degli abitanti oltre che fastidiosi. Snap si è rivelato utile anche nella riduzione di polveri, pollini e acari, come evidenziato da una ricerca sull’installato, che posiziona in modo plebiscitario la soddisfazione degli utenti.
Per soddisfare anche esigenze estetiche Snap Elica è disponibile nelle colorazioni Bianco, Tortora e Nero, nelle versioni solo WiFi (€ 299) o WiFi+Sim (€ 399).

Maggiori  | Acquista su Amazon

Comments are closed.