26 September 2017 AMBIENTI, Camera, CATEGORIE, Cucina, POST, Sicurezza & Sorveglianza, Soggiorno

D-Link si fa Mini

Curiosando nei siti dei produttore di tecnologie per la sorveglianza possiamo notare che le telecamere IP sono ormai un fenomeno dilagante, ma l’occhio più attento noterà anche un problema comune, l’ingombro.
Avete mai provato a nascondere una IP-Cam in casa per minimizzare il rischio che il venga frantumata da intrusi intenzionati a mantenere l’anonimato? Oppure a mimetizzare l’oggetto ai soli fini estetici perché quel concentrato di tecnologia proprio stona con la libreria in noce?
D-Link ha mosso un grosso passo per la miniaturizzazione delle IP-Cam, allontanandosi prima dallo standard a sfera e parallelamente dalle dimensioni classiche. Il risultato è una mini camera HD (modello DCS-8000LH) con tutte le caratteristiche delle compagne “sovrappeso” ma in una guisa decisamente più compatta… si parla di altezza comparabile a un mazzo di carte.
Le caratteristiche comprendono una visione a 720p con un angolo di 120°, Led a infrarossi in grado di “illuminare” fino a 5 metri per una nitida visione notturna, il tutto condito con attivazione sonora o di movimento.
D-Link ha anche prestato particolare attenzione alla parte software che permette di eseguire l’installazione con maggior semplicità. Un’importante caratteristica che la stragrande maggioranza della concorrenza sottovaluta. In pochi minuti la camera è online e gestibile attraverso il nostro SmartPhone o tramite un qualsiasi Browser.

Maggiori Informazioni | Acquista su Amazon

Comments are closed.