16 October 2017 AMBIENTI, Camera, CATEGORIE, Luci & Lampade, POST, Soggiorno

T’illumino circa diem

Devono averlo intuito in TP-Link quando hanno progettato questa Lampadina LED: l’uomo è dotato di un complesso “orologio interno” che risponde ai cicli naturali giorno/notte, lo stesso avrebbe dovuto fare una luce artificiale!
L’attacco è il comune E27, la si può quindi inserire in un qualunque portalampada. Genera una propria rete WiFi che viene riconosciuta dall’App Kasa (iOS e Android) e che permette di gestirla anche remotamente senza un Hub. E’ compatibile con Amazon Echo e i comandi Alexa.

Non per ultimo, fornisce una gamma di 16 milioni di colori con un’estensione fra i 2.700 e i 6.500 gradi Kelvin. Proprio grazie a questa combinazione fra gamma cromatica e temperatura colore, può riprodurre la luce seguendo il ritmo circadiano. Variando le condizioni luminose segue il decorso naturale della luce, assecondano i ritmi biologici di rigenerazione cellulare e produzione di ormoni.
Pur sempre una lampada LED, è votata anche al riasparmio visto che i consumi arrivano a ridursi dell’80% rispetto a un’equivalente lampada a incandescenza di 60W.

Maggiori informazioni | Acquista su Amazon

Comments are closed.