Chi siamo

Il punto d’incontro per tutti coloro che si interessano all’automazione tecnologica: professionisti, progettisti, aziende specializzate ma anche e soprattutto utenti. Domomia nasce per esplorare l’interazione tra l’uomo e il suo habitat attraverso dispositivi mobili e far conoscere le soluzioni più innovative per migliorare la qualità della vita quotidiana.
L’esperienza nel settore digitale e la passione per design e tecnologia contraddistinguono creatori e collaboratori di Domomia.

ottorinoOTTORINO BASEGGIO
Project Leader & Business Development
AKA “Otto”, adora esplorare terreni dove germogliano Nuove Culture. Ha vissuto solo esperienze professionali eccitanti, prevalentemente attorno all’uso creativo della tecnologia. Gli ultimi avvistamenti lo ricordano fra le fila di una nota multinazionale californiana (dal nome sembrerebbe trattare frutta) ad occuparsi di Video e Audio, oltre che di Grafica, Editoria e Fotografia, mondi stravolti radicalmente dall’introduzione di nuove tecnologie.

marcusMARCUS BRODY
Consultant & Writer
Se esistesse una motto da associare alla vita il suo sarebbe certamente “voglio capire come funziona”, adora anche la musica, ma non rinuncerebbe a smontare fino all’ultimo bullone un aereo. Intanto si prende cura di tutto ciò che ha sapore tecnologico, forse perché affascinato dalle idee avute da uomini intelligenti: “C’è qualcuno qui che parla la mia lingua, o almeno il greco antico?”.

barbaraBARBARA MANTOVANI
Project Management & Advertising
Alias “Barbara di Wise”, da anni si occupa di comunicazione, eventi e progetti speciali che hanno come fine la diffusione della “cultura digitale” in tutti i settori della creatività e della comunicazione: dalla fotografia al cinema e la musica, fino alla comunicazione personale attraverso Internet. Ora trova nuova linfa in Domomia e nell’imminente rivoluzione dello “smart habitat”.

LUCA PIANIGIANI
Consultant & Writer
Giornalista specializzato in fotografia professionale e cultura dell’immagine. Docente di editoria digitale, consulente di editori e aziende, chiacchiera spesso su un palco. Ama cucinare, ascoltare musica e adora i gatti. Non porta la cravatta, di solito è spettinato. Non lo fa apposta, lo hanno disegnato così…

robertoROBERTO PREMAZZI
Consultant & Communication
Sincretico ed eclettico, si occupa da anni di comunicazione integrata. Il suo incontro ravvicinato con il mondo delle agenzie e delle aziende è paragonabile al rapporto con forme di vita aliene. Interessato alla conoscenza del passato, appassionato del mondo contemporaneo e affascinato dall’esplorazione del futuro, è stato definito un mix di tradizione e modernità. In questa simpatica compagnia ci è finito per via della sua passione per il design e la tecnologia, ma soprattutto come amante della comodità: datemi un telecomando e controllerò il mondo.

GIOVANNA SALA
Consultant & Writer
Detesta parlare di sé, ma ama scrivere di un sacco di cose. Passa fin troppo tempo davanti al computer e tra le sue board di Pinterest, ama la musica inglese, i libri senza figure, viaggiare e trovare risposte su Google. Oh, a volte insegna persino editoria digitale.

Comments are closed.