23 February 2017 Comments (0) AMBIENTI, Bagno, Camera, CATEGORIE, Cucina, Palestra, POST, Soggiorno, Termostati & Clima

Honeywell Lyric T6, con HomeKit e Alexa

Un modo per controllare al meglio i costi del riscaldamento è quello di programmare convenientemente il termostato, anche la differenza di un solo grado nelle impostazioni permette un sensibile risparmio.
Il termostato Lyric di Honeywell può rilevare la distanza da casa (geofence) e abbassare, o addirittura spegnere, il vostro impianto per riattivarlo autonomamente una volta rientrati nel raggio stabilito. Dalla posizione dei telefoni è in grado di capire quando l’ultima persona ha lasciato casa e quando la prima rientra.
Oltre che dalle App – Android, iOS e watchOS – dal display del termostato è possibile impostare un intervallo di assenza per far sapere a Lyric che, per le successive tre ore, non vi sarà nessuno in casa. Con un semplice click si ottengono le previsioni del tempo con intervalli di tre ore che, oltre ad essere utili per sapere se uscire o no con l’ombrello, consentono al termostato di prevedere i tempi di riscaldamento necessari per portare la casa alla temperatura desiderata.
Lyric dialoga con il router wifi di casa e accetta anche comandi vocali via Apple HomeKit e Amazon Alexa; Lyric T6 (Acquista su Amazon) si collega via cavo con la caldaia e va fissato al muro, mentre il modello T6R (Acquista su Amazon) transita da un dispositivo (compreso) collegato alla caldaia, oltre a essere dotato di supporto d’appoggio.

Maggiori informazioni

Comments are closed.