23 May 2015 Comments (0) AMBIENTI, CATEGORIE, POST, Serrature & Accessori, Sicurezza & Sorveglianza, Soggiorno

Ring

Non vi è mai capitato di essere nel tepore delle coperte sul vostro divano e di dover stoppare la vostra sit-com preferita perché suonano al campanello?
Che fare in quei casi?
C’è una grossa possibilità che sia un venditore porta a porta che vi strapperà dal vostro relax…ma cavolo… e se fosse qualcuno che non vedete da anni? E se fosse quel parente che siete riusciti a evitare da tempo e non avete intenzione di interrompere questa tradizione?
Con Ring potete semplicemente raggiungere il vostro smartphone e vedere chi è alla porta per poi comportarvi di conseguenza.
Potrebbe anche capitare di non arrivare a casa in tempo perchè bloccati per un incidente, intanto il corriere suona alla porta per quella consegna che attendete da giorni. Ring vi avviserebbe remotamente sul telefonino e potreste chiedere al fattorino (si ha l’audio a due vie) di lasciarlo al vicino.
Il videocitofono è anche dotato anche di visione notturna a LED ed di un campo visivo di 180° in grado di permettere a Ring di diventare una telecamera di sorveglianza con possibilità di registrare (gratis per i primi 30 giorni) su cloud dedicato le immagini registrate durante la modalità sorveglianza.
La telecamera riesce a sezionare il suo campo visivo per fornirvi anche informazioni sulla direzione del rilevamento, non saprete solamente se qualcosa o qualcuno si è spostato davanti al vostro uscio, ma saprete anche se per caso un malintenzionato è passato di fronte alla porta e si è nascosto dietro l’angolo di casa.
La sua installazione è davvero facile, due viti bastano per posizionarlo e si passa direttamente alla sua App per il riconoscimento e accoppiamento con lo smartphone. Se decidete di collegarlo anche alla suoneria del campanello di casa tutto ciò che occorre è collegare i due fili dell’impianto esistente a Ring. Nella confezione trovate l’occorrente: viti, cacciavite, punta per trapano, perfino il sigillante.
I prerequisiti sono ridotti all’osso: un dispositivo iOs o Android ed un router WiFi
Il videocitofono è corredato di una batteria interna ricaricabile al Litio in grado di garantire una autonomia di circa un anno ad utilizzo normale ed ha anche la possibilità di funzionare sotto alimentazione per rendere l’installazione quanto più semplice e versatile possibile.
Inoltre Ring fornisce una garanzia di sostituzione gratuita in caso di furto del proprio prodotto.
Rimane da capire chi è tanto furbo da rubare un prodotto che per l’utilizzo deve essere sincronizzato con uno smartphone noto, un servizio on line di registrazione e che oltretutto va posto davanti all’uscio di casa propria.

https://ring.com | Acquista su Amazon

Comments are closed.