Tutti conosciamo Nest, il primo termostato Smart partorito fin dal 2011 dalla mente che ha contribuito a creare il primo iPod.
Ora parte del portafoglio di Google, diciamoci la verità, molti sono orgogliosi di avere il proprio pezzo di tecnologia intelligente in bella mostra sulla parete, ma esistono anche persone che non amano che il design della loro abitazione venga compromesso o che non sono così sicuri che tutta questa tecnologia faccia così tanto per loro da spendere quasi 300 Euro.
Nest propone un nuovo termostato modello “Thermostat E”, semplificato, dal design accattivante e con un prezzo più appetibile: in USA è in vendita a 169 dollari. Un viatico decisivo per raggiungere gli obiettivi di vendita che dovrebbero triplicarsi nel prossimo futuro.
Il display, in precedenza nero con display colorato, ha lasciato il posto a una lastra di vetro smerigliato dalla quale traspaiono LED che ci informano sullo stato. Il risultato appare meno invasivo, splendidamente anonimo e per di più con un prezzo riabbassato per garantire che il nuovo termostato smart trovi una casa in ogni casa smart.
Maggiori informazioni | Acquista su Amazon (modello classico di terza generazione)