11 November 2015 Comments (0) AMBIENTI, Camera, CATEGORIE, Cucina, Interruttori & Prese, POST, Soggiorno

Le dimensioni contano?

Sembra impossibile crederlo. Ma tant’è. Un cubetto di soli 60mm di lato racchiude una presa elettrica in grado di pilotare, remotamente, gli apparati collegati. E non solo, questi possono anche richiedere fino a 15A di potenza.
Le sorprese non terminano qui: Smart Switch 6 racchiude anche una presa USB in grado di alimentare qualsiasi smartphone, un monitoraggio dei consumi e la piena compatibilità con lo standard Z-wave.
Oltre a fornire una relazione completa su orari di accensione, consumi relativi agli apparecchi collegati e la possibilità di programmare accensioni attraverso l’app dedicata, Aeotech ha dotato Smart Switch 6 di led in grado di riprodurre 16Mil di colori in modo da fornire un primo resoconto visuale sui consumi senza neanche accendere il nostro smartphone.
I led forniscono inoltre una guida sulla posizione delle prese durante le ore buie e possono anche essere spenti per non disturbare il sonno.
Quindi il mito delle dimensioni sembra sfatato, almeno per Aeotec, che propone la più piccola presa intelligente sul mercato senza rinunciare alle prestazioni.
http://aeotec.com/z-wave-plug-in-switch | Acquista su Amazon

Comments are closed.